"Dimmi come ti siedi, e ti dirò chi sei!"
Olivier Santin
"Dimmi come ti siedi, e ti dirò chi sei!"
Olivier Santin
MOJOW nasce da una folle idea del suo designer. È un nuovo stato d'animo in cui la curiosità e l'intuizione inventano gli stili di vita di domani, in cui le idee ricevute sono fatte per essere spinte.
MOJOW è un laboratorio creativo che ha dato vita a una nuova collezione di mobili che sedurrà una generazione cosmopolita, una tribù urbana con un gusto per la scoperta. Dentro, fuori, seduto, disteso, con MOJOW, tutto è permesso, è il nuovo nomadismo ...
Il tuo interno riflette la tua personalità. MOJOW ti offre la possibilità di arrivare alla fine dei tuoi desideri e delle tue idee. Personalizza ogni modulo dei tuoi mobili. Decoralo con le tue invenzioni più belle, gonfia e voilà!
Piume, cannucce, perline, coriandoli, led, Lego © ... Un limite, la tua immaginazione! Pronto a far parlare la tua creatività sfrenata? Inizia scegliendo il modello: Yomi Crystal (poltrona - divano) o Yoko Crystal (poltrona - divano)?
All'intersezione di stili e funzioni, i mobili MOJOW evocano immagini, suggeriscono sensazioni, provocano emozioni ... È un nuovo stato d'animo, in cui la curiosità e l'intuizione inventano i modi di vivere di domani, dove il le idee ricevute sono fatte per essere spinte.
MOJOW è un laboratorio creativo che ha convinto i templi del design che sono i negozi del museo del Centre Pompidou di Parigi e il MoMA di San Francisco.
Lascia che la sua immaginazione parli, dia vita alle sue intuizioni: MOJOW e gli artisti parlano la stessa lingua.
Ecco perché MOJOW collabora regolarmente con progetti di artisti ispirati all'audacia delle sue forme e dei suoi colori.
I pittori Guillaume Nep e Cédric Marcillac (a fianco) sono tra gli artisti pionieristici che sono stati ispirati da MOJOW per esprimere la loro creatività.
Scopri i nostri nuovi prodotti e il nostro universo Mojow nel nostro catalogo 2019.